La crescita... Viaggio Avventura Libertà

Cleveland

16.10.2013 23:00

Ore 23:00 direttamente dalla cucina dell' amico Po. Io mangio una mela e scrivo il reso conto della giornata, mentre lui è impegnato ad aggiustare le sue cuffie wifi, cercando di saldare dei fili, ma alla fine credo che il risultato non sia quello sperato.

Finalmente ho dormito, dentro al mio sacco a pelo nel pavimento di moquette. Nel cuore della notte, io sulla sinistra e Po sulla destra del salotto, anche lui senza letto (non ci sono letti nel suo appartamento!!!), me lo ritrovo che rotola per la stanza, come una palla lasciata cadere da una discesa. Per sicurezza, mi appiccico nella mia parte di parete per evitare di essere schiacciato.
Comunque a parte questo episodio, tutto è filato liscio.
Questa mattina il tempo è brutto, piove e tira parecchio vento, quindi decido di rimanere a dormire. Po va a lavoro e mi assicura che sarebbe tornato verso le 11. Arriva puntuale mentre parlo con Vivi, glielo presento e mi sputtana su un pensierino che le avevo preso... Grazie mille Po!!!
Usciamo, non prendo la bici perchè Po mi vuole invitare a mangiare alla mensa dell'università, con i professori; sarei tornato dopo pranzo a prenderla.
Arriviamo alla Cleveland University e lo aiuto ad appendere dei manifesti riguardanti un attività estiva per il 2014: “approfondimento della lingua Cinese per 1 mese in Cina”.
Finalmente andiamo a mangiare, mi riempio il piatto un paio di volte di quel tanto buon cibo, e, per concludere in bellezza... un bel dolce al cioccolato e caffè americano.
Andiamo a prendere la bici e Po rientra a lavoro, io devo cambiare i soldi, provo nella banca dentro la scuola ma non possono cambiarli, sarei costretto a fare un conto corrente americano e anche se gratis non ho voglia di perdere tempo, sarei andato magari in un' altra banca.
Inizia a piovere, mi sposto nel padiglione principale, dove c'è una festa con palloncini e vari giochi. Mi prendo un altro caffè da Starbucks e rimango li a guardare.
Mentre riprendo con il telefonino dei ragazzi che fanno la breakdance, uno roteando su una mano e a testa in giù, da un colpo fortissimo alla gamba di una sedia, dove è seduta una ragazza, la sedia vola facendola cadere a culo a terra, per fortuna aveva un culo ben imbottito hahahahahah quante risate!!!
Finalmente smette di piovere, prendo la bici alla ricerca di una banca, ma chiudono alle 16.30 e non faccio in tempo. Rimango in giro a cazzeggiare; si fanno le 18.00 e chiama Po per incontrarci. Prende la bici anche lui e decidiamo di andare a mangiare al cinese, tanto per cambiare! Per fortuna è completamente diverso dalla cucina cinese che si trova in Italia. Un piatto che abbiamo scelto era composto da un brodo rosso piccante, con varie spezie e ortaggi e carne di manzo. Il secondo piatto invece, con pollo, bambù, peperoni, funghi e broccoli. Il terzo piatto, spaghetti cinesi con verdure. Una vera delizia, finalmente un giorno senza hamburger!!!
Usciamo dal ristorante verso le 20:00, passiamo un attimo al market per comprarmi un pò di frutta per il viaggio in bici di domani che dovrò affrontare, tempo permettendo.
Visitiamo downtown in notturna, scatto un altro pò di foto e via a casa.
Domani mattina dovrei svegliarmi presto; il mio viaggio in bici continua e un altro posto mi attende...
 

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode