La crescita... Viaggio Avventura Libertà

Geneva

17.10.2013 22:00

Ore 22:00. Sul letto dopo aver mangiato noodles acquistati ieri al market cinese, buoni e mooolto piccanti.

Questa mattina volevo svegliarmi presto, ma stavo così bene nel mio bel sacco a pelo verde, che ho deciso di rimanere un altro pò a casa di Po. Mi alzo verso le 8.00. Po va a lavoro e rimaniamo d'accordo che sarebbe rientrato a salutarmi alle 9.30 circa, per la mia partenza da Cleveland.

Intanto mi preparo, faccio colazione con il mio cibo liofilizzato, sento Vivi altrimenti non posso partire... e infine sistemo le borse, pronto per la partenza.

Arriva puntale Po, qualche foto di rito, ci salutiamo e neanche a farlo apposta mi regala un pupazzino di peluche... UN PANDA!!!

Devo ringraziarlo veramente tanto per ciò che ha fatto per me; persona fantastica gentile e disponibile come poche. Infine mi attacca un palloncino verde ad elio alla bici, scatta qualche foto mentre mi allontano per affrontare la mia prossima tappa.

For Julien, I hope see you soon, man! Keep in touch.

Sono di nuovo senza tetto. Prevedevo di arrivare sino a Ashtabula, ma ha iniziato a piovere, quindi mi son dovuto fermare a Geneva 10 miglia prima. Mi fermo all'ennesimo Motel 6, ormai ho fatto l'abbonamento!!!
Il viaggio sin qui è andato molto bene, la strada praticamente in piano e vento zero. Il paesaggio sempre simile al precedente, forse un po più abitato.
Faccio il check in al motel alle 15:00, mangio al mc donald e rientro in stanza. Fuori piove non c'era molto da fare.
Mi guardo un film in streaming, preparo la cena e faccio la doccia.
Programmi per domani: vorrei arrivare sino a Erie in Pennsylvania, che dista circa 100 km da dove sono adesso, ma molto probabilmente pioverà. Il punto è che ha messo pioggia per i tutti i prossimi giorni!!!

Vedrò comunque domani mattina che fare...

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode