La crescita... Viaggio Avventura Libertà

Roma, Italia...dalla camera del BB LiberaMente :)

02.12.2013 10:15

Questo viaggio è arrivato alla conclusione, sono rientrato in Italia da due giorni. Il viaggio è stato abbastanza comodo, sono partito da Los Angeles alle 15:45 e dopo 10 ore di volo con un Airbus A380 Air france sono arrivato a Parigi che erano le 11.30 locali, facendo tutto il viaggio senza dormire.

Volevo arrivare a Roma già recuperando ore di fuso aspettando la notte per dormire. Il secondo volo è partito verso l'una e mezza, come ho toccato il sedile sono crollato dormendo per tutta la durata del volo. Arrivo sul suolo Italiano alle ore 15:30 a Roma Fiumicino, già sapevo che ad attendermi c'era mia sorella con Paolo.

Baci e abbracci e via al bar per un caffè... Mentre raccontavo le mie avventure animatamente con tazzina del mio espresso in mano, i miei occhi vengono bendati da due mani e alle mie spalle boh!!! Chi poteva essere!!?? Dunque... Vivi mi aveva detto che era impegnata e non poteva venire il giorno del mio arrivo, mi avrebbe raggiunto qualche giorno dopo... ma quelle manine sapevano di qualcosa di estremamente desiderato per tutto il tempo lontano da lei. Infatti  mi volto ed era il mio bellissimo amore, una sorpresa inaspettata e un emozione da rimanere senza fiato nel rivederla.  Altrettanto meraviglioso è stato rivedere mia sorella e a breve anche la mia famiglia. Io e Vivi ci fermeremo a Roma nel BB LiberaMente per recuperare un pò... il fuso.... e stare un pò con Patry e Paolo. 

Sono in Sardegna adesso, nella mia magica terra, la più bella del mondo e non vedo l'ora di vivermela, scoprirla come mai ho fatto prima, insieme alle persone che amo.

Questo viaggio mi ha fatto scoprire emozioni completamente nuove, come la libertà e la visione che si ha in sella ad una bici avventurandomi in nuovi posti nel mondo. Ma quella terra che ancora non conosco affatto è proprio la mia, nonostante ci abbia passato tutta la vita. Cerchiamo sempre posti lontani forse per fuggire dalla monotonia ed è giusto sia così, ma proprio facendo questo, cioè scappando, apprezziamo ancora di più la nostra favolosa Sardegna che l'unica pecca che ha... quella di appartenere all'Italia. Quindi chiedetemi... quale sarà il prossimo viaggio? Sarà proprio questo, conoscere la mia terra. Come? Sempre in bici ovviamente :)

 

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode